Stage

A sinistra Don "The Dragon" Wilson, attore e kickboxer statunitense

Rob Kaman, kickboxer e thaiboxer olandese, nove volte campione del mondo di kickboxing e muay thai

Peter Aerts, kickboxer olandese, tre volte vincitore del K-1 World Grand Prix e campione mondiale di Muay Thai.

Dan Inosanto, artista marziale, grande insegnante di FMA e come studente, successivamente istruttore, del Jeet Kune Do e Jun Fan Gung Fu sotto la guida dell'indimenticato amico Bruce Lee

Dedica di Dan Inosanto al Maestro Maurizio Cavone

Da sinistra, Marco De Cesaris, il pioniere della Muai Thai in Italia; Pudpadnoi Worawut, leggenda thailandese, soprannominato "Le gambe d'oro", per lo spessore delle tibie pari a due volte e mezzo la media; il Maestro Maurizio Cavone e l'ufficiale d'esercito thailandese Yuttana.

Ramon Dekkers "The Diamond", Thaiboxer olandese, tra i più famosi al mondo. Vinse otto volte il titolo mondiale di Muay Thai e fu inoltre il primo non thailandese a vincere il più prestigioso dei premi nel mondo della Muay Thai, il "Thai boxe Fighter of the Year"

Ramon Dekkers durante una sessione di sparring

Da sinistra il campione nazionale Warrior Cristian Epifani, Ramon Dekkers, il Maestro Maurizio Cavone e l'istruttore di Muay Thai Andrea Pisanò

Giorgio Petrosyan, thaiboxer e kickboxer. Ha vinto il prestigioso torneo K-1 MAX nel 2009 e nel 2010, al tempo la massima espressione della kickboxing sotto i 70 kg di peso, e tuttora detiene il titolo di campione intercontinentale dei pesi medi WMC. È stato sotto contratto per gli eventi della organizzazione singaporiana di kickboxing Glory nella quale ha vinto il torneo 2012 Glory 70kg Slam.

Foto di gruppo con Giorgio Petrosyan, i Maestri Stefano ed Emanuele Ciccarese e l'istruttore Diego Guida

Itthipol "Khieo", cinque volte campione del mondo di Muay Thai